#SuperLega – Nemanja Petric da Facebook dice: “Grazie Modena”

Poche righe scritte davvero con il cuore, quello che Nemanja Petric ha messo infondo al sl messaggio pubblicato su Facebook per salutare un tifo, una società e una città in cui ha vissuto gli ultimi importanti tre anni della sua vita:
“Grazie Modena!
Grazie per avermi preso tra le tue braccia, grazie per aver sorriso insieme nelle vittorie, grazie per avermi abbracciato nelle sconfitte!
Grazie per avermi dato la possibilità di indossare la storia della pallavolo e indossarla come capitano! È stato un onore! Grazie per avermi aiutato a realizzare il mio sogno.
Il sogno che si chiama Scudetto!
Grazie Modena!
Grazie per questi tre anni stupendi, indimenticabili e irripetibili! Dedico questi tre anni a te Modena, a chi riempie il PalaPanini ogni domenica e a chi è stato sempre accanto alla mia squadra e ai miei compagni. Tre anni unici!
Grazie Modena!
I tuoi occhi, Modena, li porto sempre con me. Sono arrivato con un cuore serbo e me ne vado con un cuore serbo-modenese! E allora, per tutte le volte che mi hai detto grazie, questa volta lo dico io a te: GRAZIE cara Modena!
Per il momento ti saluto, grazie di tutto!”