#Pallavolo A1 femminile – Modena vittoria importante, Bergamo dura solo due parziali

La Liu•Jo Nordmeccanica riscatta il brutto esordio con Scandicci e porta a casa una vittoria importante, mostrando una bella crescita nell’arco della gara e una bella risposta dopo il blackout nel finale di secondo set. Bergamo, ancora incompleta per le assenze di Sylla e Malinov, lotta nel primo set perduto di misura, vince il secondo prima di calare alla distanza e incassare la seconda sconfitta del suo campionato
“La cosa più importante oggi era portare a casa i tre punti e la vittoria. – ha sottolineato a fine match la schiacciatrice azzurra Caterina Bosetti – Ancora dobbiamo lavorare molto, però comunque questo risultato è un segno importante. Io personalmente sono entrata in campo tranquilla oggi, alla fine ci siamo preparate bene questa settimana, abbiamo dato tutto e non abbiamo nulla da rimproverarci per quello che abbiamo fatto in settimana. Ora l’esame Busto Arsizio? Sicuramente troveremo un avversario carico, ma in tutte le partite dobbiamo portare a casa più punti possibili per arrivare a dicembre al primo obiettivo stagionale nel migliore dei modi”.
FOPPAPEDRETTI BERGAMO – LIUJO NORDMECCANICA MODENA 1-3 (27-29 25-19 16-25 18-25)
FOPPAPEDRETTI BERGAMO: Boldini 2, Acosta Alvarado 13, Popovic 5, Malagurski 11, Marcon 8, Paggi 7, Cardullo (L), Strunjak 6, Battista 1. Non entrate: Sylla, Imperiali, Malinov, Breda. All. Micoli.
LIUJO NORDMECCANICA MODENA: Montano 12, Calloni 12, Barun-Susnjar 15, Bosetti 13, Heyrman 18, Ferretti, Leonardi (L), Bisconti, Pincerato, Garzaro, Tomic. Non entrate: Vesovic, Pistolesi. All. Gaspari. ARBITRI: Pozzato e Lot.

Foto di Salvatore Marrone