A1F

Pubblicato il 7 dicembre, 2017

0

#Pallavolo A1 femminile – Domani il derby che non ti aspetti: la deludente Pomì contro l’esaltante Uyba

Il derby che non ti aspetti tra la Pomì, finora la vera delusione stagionale, e l’Uyba, che sta esaltando per gioco e risultati il suo campionato. La Passione Rosa contro gli Amici delle Farfalle.
Domani  Al Pala Radi di Cremona (ore 16, diretta tv RaiSport+ HD) andrà in scena uno degli scontri più interessanti di giornata: le ragazze di Mencarelli cercano punti per conservare il terzo posto e per dare ulteriore continuità alla propria striscia positiva (sempre a punti nelle prime 9 gare); la Pomì è alla ricerca di una scintilla che accenda definitivamente la stagione (solo parzialmente rilanciata con l’avvento di Lucchi come capo allenatore) dopo un avvio in salita. La classifica per ora è eloquente ed impietosa con Casalmaggiore a quota 9 punti in classifica, ben 12 in meno della UYBA.
Nell’ultima esibizione, che ha regalato il bel successo su Pesaro, Busto ha presentato una Valentina Diouf in gran spolvero: “Sono fiera della mia squadra, fin qui abbiamo lavorato bene e tutto quel di buono che abbiamo ottenuto ce lo siamo guadagnate con merito, nessuno ci ha regalato nulla. La partita con Casalmaggiore è una di quelle che “Menca” ha definito big-match, nel quale sarà importante trovare punti ed essere ciniche come siamo state con Pesaro. Dovremo fare attenzione alla nostra ex Martinez e a Pavan che è un grande opposto: la Pomì è una bella squadra che non ha ancora espresso il suo potenziale”.
Le biancorosse saranno accompagnate dal supporto di un numeroso gruppi di tifosi al seguito: più di 100 i tifosi organizzati degli Amici delle Farfalle.

Tags: , , ,


About the Author

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.



Comments are closed.

Back to Top ↑