#Pallavolo SuperLega – Verona sempre più lanciato: nona vittoria

Crescono i risultati di pari passo con il gioco della Calzedonia Verona. La squadra di Nikola Grbic ha colto a spese di Vibo Valentia la nona vittoria del suo campionato ed è salita a quota 24 in classifica. Una affermazione limpida per quel che si è visto in campo, un successo mai in discussione. Tra le note che rendono felici i veneti ci sono i ritorni di Birarelli e Djuric, che sin dalle prossime giornate saranno importanti rinforzi a disposizione del tecnico serbo
Continua invece il momento negativo dei calabresi di Lorenzo Tubertini, giunti al sesto ko consecutivo, nono stante la bella prova di Oleg Antonov.
Calzedonia Verona – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 3-0 (25-19, 25-21, 25-22)
Calzedonia Verona: Spirito, Jaeschke 11, Pajenk 5, Stern 7, Maar 11, Mengozzi 10, Frigo (L), Pesaresi (L), Birarelli 1, Marretta, Djuric 3. N.E. Manavinezhad, Paolucci, Grozdanov. All. Grbic.
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia: Coscione 1, Antonov 15, Verhees 10, Patch 3, Lecat 3, Costa 8, Torchia (L), Marra (L), Massari 1, Domagala 2, Izzo, Presta. N.E. Corrado. All. Tubertini.
ARBITRI: Zavater e Pasquali.