A1F

Pubblicato il 12 gennaio, 2018

0

#Pallavolo A1 femminile – A Conegliano è arrivata Simone Lee (con la mamma)

Ha 21 anni, è alta 188 centimetri e vestirà la maglia n4. Simone Lee schiacciatrice Usa, proveniente dal college di Penn State è stata presentata questa mattina dall’Imoco Conegliano e in Italia avrà il piacevole, ma non facile compito di sostituire Megan Easy: “Sono contentissima di essere qui e di cominciare la mia carriera professionistica in un club al top in Italia e in Europa. – ha dichiarato la nordamericana – E’ la prima volta per me fuori dagli Stati Uniti (è arrivata accompagnata dalla mamma, ndr) e quindi è tutto nuovo ed eccitante per me, non vedo l’ora di allenarmi con la squadra e di sentire domenica il calore dei tifosi. Ho visto molti video e mi sono informata con Megan Easy su Conegliano e sull’Imoco e ho avuto ottime referenze sul club e sullo staff, inoltre mi piace molto che ci sia tanto calore e tifo per la squadra, sono davvero contenta e mi tufferò in questa avventura con grande entusiasmo. Mi affascina l’Italia e anche sarà bello conoscere una nuova cultura e il vostro bellissimo paese”.
Poi Simone si è descritta come giocatrice: “Se devo descrivermi come giocatrice penso che l’attacco e le capacità atletiche siano i miei punti di forza, ma so anche che fondamentali come la battuta e la ricezione sono molto importanti ed è lì che dovrò migliorare, così come nel posizionamento a muro. Penso che con lo staff tecnico dell’Imoco e l’aiuto delle mie nuove compagne sarà più’ facile per me crescere. Sono eccitata all’idea di giocare e conoscere Kim Hill, mia connazionale che finora ho seguito in tv. Il paragone con Megan Easy? E’ un onore per me essere paragonata a questo tipo di giocatrice e addirittura di giocare in una squadra dove prima di me c’era lei nel mio ruolo, farò il massimo per esserne all’altezza.”

Tags: , ,


About the Author

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.



Comments are closed.

Back to Top ↑