Mercato

Pubblicato il 12 gennaio, 2018

0

#Pallavolo Mercato – Cristina Barcellini adesso è una giocatrice di Legnano

Primo rinforzo dal mercato per la Sab Volley Legnano: da oggi l’ex-azzurra Cristina Barcellini è ufficialmente una giocatrice giallonera. La schiacciatrice, che già da qualche giorno sta prendendo parte agli allenamenti della squadra legnanese, è stata regolarmente tesserata e potrà partecipare con le compagne alla trasferta di domenica a Pesaro.

“Sono veramente contenta di poter giocare con la maglia di Legnano – è il primo commento di Cristina – per me è un’opportunità importante, in un momento non semplicissimo della mia carriera, e non vedo l’ora di rimettermi in gioco e dimostrare quello che so fare. Sono arrivata in un momento di grande cambiamenti, ma le ragazze mi hanno subito accolto nel gruppo in modo ottimale: ovviamente il morale è un po’ basso dopo gli ultimi risultati negativi, ma al tempo stesso c’è grande voglia di fare e sempre con il sorriso sulle labbra, cosa che credo sia di grande auspicio per il nostro percorso futuro”.

Tags: , ,


About the Author

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.



Comments are closed.

Back to Top ↑