#Pallavolo A1 femminile – Sarà una domenica diversa per Marco Fenoglio e Katarina Barun

(James Taboo per iVolleymagazine.it) Pochi mesi fa stavano sottorete ad abbracciarsi ed a piangere di gioia sotto i colori biancoazzurri della Igor per la prima volta campione d’Italia, domenica si ritroveranno divisi dalla rete e con obiettivi opposti. Parliamo di Marco Fenoglio e Katarina Barun, nell’aprile scorso tra i grandi artefici del primo trionfo tricolore del club piemontese, oggi tecnico ed anima della Liu Jo Nordmeccanica che dopo aver cambiato tanto nelle ultime settimane vuol tornare nelle zone alte della classifica.
Marco Fenoglio “lasciato per strada” dall’Igor che aveva anticipato le operazioni di mercato forse non credendo nel lavoro del tecnico piemontese, ha aspettato paziente la possibilità di tornare in primo piano e quando gli si è presentata l’occasione Modena l’ha presa subito e come è nella sua indole ha cominciato a lavorare duro come ha sempre fatto, con idee chiare e rinnovata voglia di vincere.
Voglia di vincere che ha sempre avuto Katarina Barun, campionessa senza età, che nella sua carriera ha vinto tanto e fatto tanto, ma non abbastanza per quanto talento aveva. Lei seria e potente sembra non guardarsi mai indietro e continua a martellare e fare punti.
Per loro scendere in campo contro Novara sarà un giorno particolare, una domenica diversa, ma dopo aver salutato e abbracciato Chirichella e compagne torneranno a fare il loro lavoro con la stessa professionalità e voglia di vincere di sempre.

Foto di Salvatore Marrone