#Pallavolo SuperLega – Dopo Modena anche Trento respinge Verona (Mengozzi infortunato)

(Antonio Villani per iVolleymagazine.it) Passa Trento a Verona 3-1 e lo fa vincendo in maniera convincente, mostrando i muscoli e dimostrando tutta la propria forza. Non basta un Agsm Forum caldo come sempre a spingere la Calzedonia verso la vittoria, secondo stop consecutivo dopo il passo falso di Modena per i ragazzi di Nikola Grbic. Verona è andata in difficolta’ Verona nei primi due set soprattutto sotto gli attacchi di uno scatenato Uros Kovacecic , l’ex applaudissimo questa sera dal pubblico gialloblu insieme a Zingel nel saluto iniziale. Ha provato Grbic nel terzo set ad aumentare l’efficacia del muro con l’ingresso di Mengozzi, ottimo il suo approccio alla gara ma il giocatore e’ stato costretto ad uscire dopo poco per infortunio. E’ riuscita comunque a portare a casa Verona il terzo set ma nel quarto e’ ritornato in cattedra Kovacevic che ha trascinato i compagni verso la conquista di questo successo importantissimo.
La nota positiva per la Calzedonia in una giornata abbastanza grigia la grinta dimostrata da Mitar Djuric che, nei momenti nei quali è stato impiegato, ha fatto vedere tutta la sua voglia di tornare protagonista in campo.
Verona tornerà in campo giovedì nel recupero contro Latina: “Un match assolutamente da vincere” come ha ha sottolineato nella sua intervista a fine gara Nikola Grbic.