#Pallavolo Cev femminile – Uyba Busto Arsizio e il grande esame contro Boskovic&C.

Nella fase centrale della stagione, Busto Arsizio affronta domani un grande esame in Europa recandosi a far visita all’Eczacibasi Istanbul negli ottavi di finale della Coppa Cev femminile. Non una partita qualsiasi, ma una gara contro un autentico squadrone, una delle grandi del volley turco e mondiale.

Il team allenato da Marco Aurelio Motta, uno dei santoni del volley brasiliano che ricordiamo sulla panchina delle Azzurre all’inizio degli anni novanta schierà nelle sue file delle vere campionesse: dalla serba Maja Ognjenovic (ex Modena e Piacenza) al palleggio in diagonale con la dirompente connazionale Tijana Boskovic, al centro la statunitense Rachael Adams (ex Conegliano) con l’altra fuoriclasse made in Usa  Jordan Larson di banda.

Le farfalle scenderanno in campo nella Burhan Felek Voleybol (ore 15 italiane) con l’organico completo e da quanto mostrato contro Monza in buonissima condizione. Sfida davvero interessante per capire quanta strada potranno fare in Europa Orro e compagne.