Grandi Eventi

Pubblicato il 12 febbraio, 2018

0

#Pallavolo Champions maschile – Civitanova in Belgio in cerca di almeno un set

Lube Civitanova in Belgio a caccia del pass definitivo per i playoffs della Champions League 2018: martedì (ore 20.30, diretta Fox Sports) i biancorossi secondo in campo a Roeselare per affrontare lo Knack nella quinta giornata della fase a gironi della massima competizione europea. Agli uomini di Medei manca soltanto un set da vincere per avere la certezza di finire quantomeno al secondo posto nel Pool A che garantisce la qualificazione, ma l’obiettivo naturalmente è la vittoria per poi giocarsi il primo posto nel derby italiano dell’ultimo turno del girone contro Perugia. I cucinieri hanno raggiunto nel primo pomeriggio Roeselare e in serata si alleneranno nell’arena che ospiterà la gara.

“Voltiamo subito pagina dopo la gara a Perugia, tuffandoci a meno di 72 ore in una fondamentale gara di Champions League che può valere per noi la qualificazione al turno successivo. – ha dichiarato Giampaolo Medei – Bisogna ricaricare le pile con rapidità nonostante il viaggio e il pochissimo allenamento, per tornare in campo con la giusta mentalità. Siamo stati bravi due settimane fa ad Istanbul dopo le finali di Coppa Italia ad approcciare bene e vincere la gara, e domani in Belgio vogliamo fare la stessa cosa in un palasport dove è sempre complicato giocare”.

Tags: , ,


About the Author

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.



Comments are closed.

Back to Top ↑