#Pallavolo SuperLega PO Scudetto – Ci saranno De Cecco e Vettori in campo nel PalaEvangelisti?

La sfida di domani sera tra Perugia e Trento, vale tanto, anzi tantissimo perché chi uscirà vittorioso dal PalaEvangelisti avrà posto una serissima ipoteca sull’approdo nella serie decisiva per l’assegnazione dello scudetto. La domanda che si pongono in molti è capire chi scenderà in campo.

In casa Perugia da verificare le condizioni del capitano Luciano De Cecco dopo l’incidente automobilistico in cui è stato coinvolto ieri pomeriggio. Filtra ottimismo, ma è evidente che Lorenzo Bernardi, di concerto con lo staff medico e con il giocatore stesso, deciderà solo in prossimità del match. Pronto in caso di necessità l’americano James Shaw.

Trento, arrivata ieri a Perugia direttamente da Civitanova, si porta dietro il dubbio Luca Vettori (che si è bloccato per un problema alla schiena durante il riscaldamento della gara di Champions). Angelo Lorenzetti verificherà negli ultimi le condizioni dell’opposto. Lo staff medico proverà a recuperarlo ma solo all’ultimo verranno sciolte le riserve; in alternativa pronto per l’utilizzo c’è Renee Teppan.