News – C’è anche Miriam Sylla protagonista su RaiUno a “Non Mollare Mai – Storie Tricolori”

Martedì 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, la prima serata di RaiUno accoglierà uno spettacolo di beneficenza che metterà in connessione i grandi campioni dello sport con i volti Rai dei grandi nomi del cinema italiano. Insieme con un unico Obiettivo: sostenere la Croce Rossa Italiana Attraverso il numero solidale 45505 Che sarà Attivo dal 27 maggio al 3 giugno 2020 e Donazioni con IBAN e carta di credito sul sito www.cri.it. Tra i tanti campioni di ieri e di oggi ci sarà anche la schiacciatrice azzurra Miriam Sylla
“Non Mollare Mai – Storie Tricolori” è presente nelle occasioni degli italiani una serata all’insegna dello sport e delle grandi emozioni collettive: delle appassionanti videochiamate di gruppo tra i campioni e gli artisti più amati che, attraverso le storie di epiche imprese sportive, porteranno l’attenzione del grande pubblico delle azioni quotidiane dei volontari della Croce Rossa Italiana.
Conduttore d’eccezione, simbolo di resilienza e passione sportiva, sarà Alessandro Zanardi, che coordinerà gli interventi dei tantissimi ospiti che parteciperanno alla serata.

Foto di Michele Benda