#Pallavolo A1 femminile – Una Busto stimolata per la prima al PalaYamamay

L’attesa degli Amici delle Farfalle è terminata e domani sera potranno tornare ad affollare il PalaYamamay (rimesso a nuovo con il rinnovato punto ristoro del foyer e il nuovissimo bar nel settore parterre) per la prima casalinga della squadra di Marco Mencarelli. Morale alto dopo la buona prestazione di Novara e tanta concentrazione : con queste sensazioni la Unet E-Work Busto Arsizio si avvicina all’impegno di domani contro la Lardini Filottrano.
Umori positivi di uno spogliatoio uscito confortato dalla prova contro le tricolori dell’Igor come spiega Beatrice Negretti: “Dopo un precampionato poco brillante, abbiamo iniziato la stagione ufficiale con una buona prestazione a Novara: questo ci dà tanti stimoli per continuare a lavorare bene. Contro Filottrano non diamo niente per scontato: stiamo cercando di correggere qualche situazione di gioco che, riguardando la partita con la Igor, potevamo sfruttare meglio, soprattutto nei momenti caldi dei set”.
Quella che scenderà in campo sarà la Busto titolare, con tutto il suo organico a disposizione: molto probabile vedere in campo dunque lo stesso 6+1 che ha ben impressionato contro Egonu e compagne.