#Pallavolo Mercato – Trento: tre grandi colpi per tornare a sognare in grande?

(Gian Luca Pasini per iVolleymagazine.it) La stagione sta per entrare nel vivo, ma a quanto si dice Trento sta lavorando alacremente per la prossima stagione. Con colpi destinati a rinforzare la squadra del presidente Mosna e soprattutto a dare qualche sorriso in più ai tanti tifosi trentini, che in questa annata non si sono divertiti troppo (almeno fino ad ora).

I bene informati dicono che Lisinac, centrale serbo che arriva dalla Polonia, abbia già firmato un contratto pluriennale. Il prossimo innesto dovrebbe essere quello di Grebennikov (anche se la Lube lo da in stand-by), ma il colpo più ghiotto sarebbe quello di mettere in diagonale a Giannelli, Ivan Zaytsev che senza tema di smentita vuole tornare a giocare come bomber e quindi dovrebbe avere chiuso la sua esperienza in Umbria.

Già confermate le voci che vedono in rientro anche Galassi (da Milano) e Nelli (da Padova). Insomma una super squadra che però per arrivare in Champions nella prossima stagione ha bisogno di una grande impresa: arrivare in finale scudetto. In attesa di capire come finirà intanto sotto il Monte Bondone si può di nuovo tornare a sognare in grande.