#Pallavolo – La Festa “Europea” in piazza del Popolo della Bunge Ravenna

C’era tantissima gente questa sera in Piazza del Popolo, alle ore 19.37, quando i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della Bunge sono giunti in pullman nel centro di Ravenna per ricevere il meritato applauso della città e dei suoi sostenitori dopo l’impresa di mercoledì ad Atene, dove ha conquistato la Challenge Cup vincendo di nuovo una coppa europea dopo 21 anni di attesa.
In occasione delle celebrazioni il presidente del Porto Robur Costa, un emozionatissimo e commosso Luca Casadio, ha tenuto a sottolineare il percorso svolto dalla società in questi anni, portandola a questa splendida vittoria. A fare gli onori di casa ci ha pensato il sindaco di Ravenna, Michele De Pascale.
La serata è poi proseguita con un altro appuntamento, la cena al ristorante “Molinetto”, dove i giocatori della Bunge hanno festeggiato con gli Rvs, i sostenitori che per tutto il corso della stagione hanno seguito in casa e in trasferta le partite di Orduna e compagni, ovviamente presenti in gran numero anche nella storica vittoria di Atene.

Foto di Fabrizio Zani