Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo SuperLega – I Block Devils ancora “senza macchia”: quarto 3-0 su quattro gare

I Block Devils del presidente Sirci sconfiggono in un PalaEvangelisti gremito la Revivre Milano portando a casa il quarto 3-0 di questo inizio di Superlega e conquistando tre punti che mantengono Perugia al comando della classifica in coabitazione con Modena.
Altra prova di spessore per i ragazzi di Lorenzo Bernardi che hanno messo in campo qualità e quantità sotto il profilo tecnico, gestendo i vari momenti della contesa con lucidità e solidità sotto l’aspetto mentale tenendo così a bada la temibile compagine lombarda e la sua punta di diamante Abdel-Aziz. Fa paura stasera l’attacco bianconero! 66% di positività generale con Russell miglior realizzatore con 18 punti e con efficienza elevata per tutti i frombolieri perugini ben innescati al solito da un sontuoso De Cecco.
Ma la palma dell’Mvp la merita il libero Massimo Colaci, autore di una prestazione maiuscola in ricezione (in coabitazione con un eccellente Zaytsev) e capace di far impazzire gli oltre tremila e cinquecento saliti a Pian di Massiano con alcune difese incredibili poi trasformate in punto dai compagni.
Sir Safety Conad Perugia – Revivre Milano 3-0 (25-19, 25-20, 25-23)
Sir Safety Conad Perugia: De Cecco 3, Zaytsev 8, Podrascanin 5, Atanasijevic 13, Russell 18, Anzani 10, Cesarini (L), Colaci (L), Shaw, Della Lunga. N.E. Siirila, Andric, Ricci, Berger. All. Bernardi.
Revivre Milano: Sbertoli, Schott 5, Averill 5, Abdel-Aziz 20, Cebulj 2, Piano 5, Piccinelli (L), Fanuli (L), Daldello 2. N.E. Tondo, Galassi, Klinkenberg, Preti. All. Giani.
ARBITRI: Frapiccini e Luciani.

Foto di Michele Benda

Exit mobile version