Site icon iVolley Magazine

#Pallavolo A1 femminile – Il ct Mazzanti in visita a Casalmaggiore: “Piacevolmente colpito dal recupero di Caterina Bosetti”

(Sergio Martini per iVolleymagazine.it) Nel suo giro per i club di massimo livello, il ct delle Azzurre vicecampioni del mondo, Davide Mazzanti è ha fatto tappa a Casalmaggiore. Il tecnico tricolore è arrivato al Palazzetto casalasco attorno alle 16, lì ha incontrato Marco Gaspari e il suo staff ,con cui ha scambiato qualche battuta, e le ragazze della Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore tra le quali ha ritrovato Kasia Skorupa, sua palleggiatrice sia a Casalmaggiore che a Conegliano. Dopo aver assistito alla prima parte dell’allenamento Mazzanti si è recato, accompagnato dal presidente VBC Massimo Boselli Botturi, alla palestra delle scuole medie di Gussola: i tanti presenti lo hanno accolto con un bell’applauso. Il ct ha poi parlato con le ragazze della Under 13 della S.N. P. Gussola. La sua intensa giornata si è conclusa in palestra, alla Baslenga, dove ha seguito la parte finale dell’allenamento.
Parlando del sestetto rosa, oltre ai complimenti di rito Mazzanti ha avuto parole importanti per caterina Bosetti: “Sono piacevolmente colpito da Cate perchè non era facile recuperare così in fretta dall’infortunio…quello che sta esprimendo è già di altissima qualità, anche se ha ancora ampio margine a livello fisico. Sono contento di rivederla a questi livelli ” La più giovane delle sorelle Bosetti, dopo essere una delle pedine importanti della sua Italia nell’estate 2017, ha dovuto saltare l’intera stagione azzurra 2018, per l’infortunio al crociato.

FacebookXThreadsShare
Exit mobile version