Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Allarme Coronavirus – Nuova ordinanza della Regione Marche sospese tutte le manifestazioni sino a domenica 8 marzo: Civitanova-Trento a porte chiuse?

durante «Cucine Lube Civitanova - Sir Safety Conad Perugia» GARA 2 Finale PlayOff Scudetto. Campionato italiano di Pallavolo Maschile Serie A1 SuperLega UnipolSai presso Eurosuole Forum Civitanova Marche IT, 25 aprile 2018. Foto: Michele Benda per iVolley Magazine

Con una ordinanza pubblicata oggi, la Regione Marche ha deciso la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche sul suo territorio di qualsiasi natura da questa notte a mezzanotte a domenica 8 marzo. Nel fine settimana nell’Eurosuole Forum Civitanova è in programma uno dei big match della SuperLega tra i campioni d’Italia della Cucine Lube Civitanova e la Trentino Itas: si giocherà a porte chiuse?

Foto di Michele Benda

Exit mobile version