Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Estero – Russia: a fine agosto anche la nazionale di Sammuelvo a Kazan per la “Coppa della Vittoria”

Dal 24 al 26 agosto a Kazan si esibirà la “Coppa del 75mo anniversario della Vittoria”, dedicata all’anniversario della sconfitta degli invasori nazisti nella Grande Guerra Patriottica.
La squadra nazionale russa guidata da Tuomas Sammelvuo, così come i vincitori del campionato russo 2019/20 – Novosibirsk Lokomotiv, Kazan Zenit e Kemerovo Kuzbass, prenderanno parte al torneo di beneficenza. Sfortunatamente, a causa della sfavorevole situazione epidemiologica, le partite del 75mo Anniversario della Coppa della Vittoria si terranno con tribune vuote.
I proventi delle donazioni e della sponsorizzazione saranno devoluti alla fondazione di beneficenza Memory of Generations. Questo fondo è stato creato il 22 giugno 2015, il suo compito principale è fornire assistenza medica ad alta tecnologia mirata ai veterani di tutte le ostilità a cui il nostro paese ha preso parte.
L’allenatore della squadra nazionale russa Tuomas Sammelvuo ha già fatto le sue convocazioni convocato 16 giocatori nella squadra che verrà a Kazan come parte delle loro squadre. Le formazioni delle squadre varieranno probabilmente durante il torneo.
I convocati di Sammelvuo:
Alzatori – Butko Alexander (Zenit-Kazan) e Kobzar Igor (Kuzbass)
Opposti – Mikhailov Maxim (Zenit-Kazan) e Poletaev Victor (Zenit San Pietroburgo)
Centrali – Volvich Artyom (Zenit-Kazan), Kononov Alexey (Zenit-Kazan), Kurkaev Ilyas (Lokomotiv Lo), Filippov Igor (Zenit San Pietroburgo) e Yakovlev Ivan (Zenit San Pietroburgo)
Martello – Bogdan Denis (Fakel), Volkov Dmitry (Fakel), Kluka Egor (Zenit San Pietroburgo), Savin Sergey (Lokomotiv Lo) e Surmachevsky Andrey (Zenit-Kazan)
Liberi – Golubev Valentin (Zenit-Kazan), Melkozerov Sergey (Zenit San Pietroburgo)

Exit mobile version