Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Brasile – Prime convocazioni nell’anno dei Giochi: Zé Roberto ha richiamato Rosamaria Montibeller

I due ct delle nazionali brasiliane (Renan Dal Zotto maschile e Zé Roberto femminile) hanno fatto le prime convocazioni dell’anno olimpico. Sono stati convocati 4 giocatori della squadra maschile e 11 della squadra femminile. Tutti si ritroveranno lunedì prossimo a Saquarema.
In campo femminile tra le atlete che parteciperanno al primo collegiale c’è anche Rosamaria Montibeller, che nelle ultime due stagioni ha giocato nella nostra serie A1, prima a Perugia e poi Casalmaggiore. Questo l’elenco completo della squadra femminile: la centrale Adenízia e la regista Dani Lins, del Sesi Vôlei Bauru, il libero Camila Brait, la regista Roberta, le centrali Bia e Mayany, e l’opposto Tandara dell’Osasco São Cristóvão Saúde, la schiacciatrice Ana Cristina e l’opposto Lorenne, del Sesc RJ Flamengo, il libero Nyeme del São Paulo Barueri e appunto Rosamaria. Aggregate anche le centrali Diana e Lorena e la schiacciatrice Karina.
Nella squadra maschile sono stati convocati il ​​palleggiatore Fernando Cachopa, l’opposto Alan, il centrale Isac e il martello Rodriguinho, tutti del Sada Cruzeiro (MG). Con loro saranno “osservati” il centrale Leonardo e l’opposto Darlan, del Sesi, il libero Alexandre Elias, di Vedacit Vôlei Guarulhos e il martello Maicon del Sada Cruzeiro.

Exit mobile version