Site icon iVolley Magazine

Pallavolo – News in gocce del 6 agosto 2022

TRENTINO BIG CAMP – È andato in archivio nella mattinata odierna, con la conclusione del sesto ed ultimo turno, il Trentino Volley BIG Camp 2022. Un’edizione, la quindicesima di sempre, che verrà ricordata per il record assoluto di iscrizioni; nei quarantadue giorni del camp estivo gialloblù sul Monte Bondone (la Montagna di Trento che ospita questo tipo di iniziativa sin dal 2007) sono stati infatti ben 914 i giovani partecipanti, con un incremento di 200 unità rispetto alla precedente annata.

B2FVOLLEY – Linea verde alla Pallavolo San Giorgio che ha trovato l’accordo con il giovane libero Stella Amadei (classe 2006), il nuovo innesto della formazione di Matteo Capra, proviene dal settore giovanile della Canottieri Ongina.

A3MVOLLEY – La ErmGroup Pallavolo San Giustino dà il benvenuto alla nutrizionista Alessia Melelli, resta invariato lo staff medico: il dr. Gian Luca Neri è ancora il Responsabile Sanitario del club umbro, dr. Enrico Sediari e la dr.ssa Lucia Pigliapoco rimangono rispettivamente il medico e la fisioterapista degli atleti sangiustinesi.

Exit mobile version