x

x

Pallavolo SL Finale Scudetto – Trento si sposta nelle Marche: anche Rychlicki disponibile

Dopo la vittoria di gara 1, la Itas Trentino si sposta oggi nelle Marche per provare a concedere il bis, in modo da portarsi sul doppio vantaggio e guardare alla seconda parte della serie con maggiori possibilità di vittoria.
“Il risultato della prima partita fa ormai parte del passato, ora guardiamo con determinazione alla trasferta che ci aspetta, sapendo perfettamente che in questa serie il livello di difficoltà aumenterà col passare non solo delle partite, ma anche dei singoli set – ha puntualizzato l’allenatore Fabio Soli in sede di presentazione dell’appuntamento – . Gara 2 sarà un match che ci metterà a dura prova, anche perché Civitanova tra le mura amiche in questa stagione ha quasi sempre vinto e vanta statistiche da prima della classe. Avremo bisogno di una prova concreta, confermando e, dove possibile, migliorando la buona performance con cui abbiamo affrontato le difficoltà domenica scorsa”.

RYCHLICKI C’E’ – La formazione trentina ha completato la preparazione all’appuntamento con l’allenamento odierno mattutino alla ilT quotidiano Arena, che ha preceduto la partenza per le Marche. A disposizione ci sarà anche Kamil Rychlicki, che durante il primo set di gara 1 aveva dovuto lasciare il campo per un risentimento lombare.