x

x

Pallvolo Mercato – Beppe Cormio, dopo gara 1, nel corso di Volley Night conferma le partenze di Lagumdzija e Chinenyeze

Beppe Cormio intervenuto, dopo la Disputa di gara 1, alla trasmissione di Oa Sport, Volley Night, ha ribadito alcune “mosse” di mercato della Cucine Lube Civitanova per la prossima stagione. Notizie già emerse nel mese di febbraio e ammesse nelle stesso periodo dal GM del club marchigiano.

Parlando di acquisti Cormio ci ha tenuto specificare che la novità in arrivo sulle sponde dell’Adriatico, da seguire con grande interesse sarà il giovanissimo transalpino Noà Duflos-Rossi, che pur soltanto 17nne ha già messo in mostra delle doti non comuni.
Ribadito che la coppia Lagumdzija-Chinenyeze, come già annunciato nei mesi scorsi dallo stesso dirigente andranno a giocare in Turchia con il Fenerbahce Medicana (al fianco di Earvin Ngapeth ndr). Ha regalato anche una “chicca” riferita alla disposizione tattica che avrà la squadra di Giampaolo Medei per quel che riguarda gli attaccanti di banda. La Lube dovrebbe giocare con 3 martelli Bottolo, Nikolov e Loepky. L’ultimo dubbio che rimane è se sulla diagonale del regista Bonifante partirà il bulgaro o il canadese. Fermo restando che la società biancorossa è intenzionata a reperire un opposto di esperienza.