x

x

Pallavolo SL Finale Scudetto – Fabio Soli: “Ora ci aspettiamo una sfida ancora più intensa”

Domani 4 maggio, alle 15:20, la ilT quotidiano Arena di Trento si prepara a un’esplosione di emozioni per gara 3 della finale playoff Scudetto SuperLega Credem Banca 2025. L’Itas Trentino, dopo il pareggio 1-1 con la Cucine Lube Civitanova, torna davanti al pubblico di casa, pronto a riempire ogni seggiolino, per riprendersi il vantaggio nella serie al meglio delle cinque. Diretta su RAI 2, Radio Dolomiti, DAZN e VBTV.

I gialloblù, guidati da Fabio Soli, puntano sul fattore campo per ribaltare l’amaro 3-0 subito in gara 2 all’Eurosuole Forum. “Le prime due partite hanno mostrato due volti diversi, con entrambe le squadre dominanti in casa,” ha dichiarato Soli. “Ora ci aspettiamo una sfida ancora più intensa. La Lube farà di tutto per fermarci, ma noi dobbiamo accettare la battaglia con serenità e determinazione, valorizzando il nostro talento.”

Con la rosa al completo, l’Itas è pronta a sfruttare le due gare casalinghe su tre ancora in programma. La parità rende cruciale gara 3: chi vincerà avrà due chance per lo Scudetto. Trento, trascinata da Sbertoli e Michieletto, è chiamata a rispondere al carattere della Lube, reduce da una rimonta epica in semifinale.
La ilT quotidiano Arena sarà un inferno gialloblù: la corsa al tricolore è più aperta che mai.