Classe 2002, schiacciatrice, piemontese, Alice Nardo prosegue il suo percorso in Romagna con la passione, l’energia e il cuore che l’hanno sempre contraddistinta. Beniamina dei tifosi, punto fermo della squadra, una delle protagoniste indiscusse dei successi recenti, è attualmente impegnata con la Nazionale seniores verso i Giochi del Mediterraneo e le Universiadi di Berlino. E’ proprio di oggi invece la notizia della sua convocazione alla VNL assieme ai “mostri sacri” del Volley.
La sua riconferma è un segnale di continuità e di amore per la squadra verso una stagione di grandi emozioni in Serie A1.
“È stato un sogno per me raggiungere la promozione in A1 con la maglia della Omag-Mt, figuriamoci affrontare qui il mio primo anno nella massima serie. Ne sono orgogliosa e infinitamente felice. Sono certa che la nostra amata “isola felice” farà da perfetto sfondo ad una stagione sicuramente impegnativa e piena di sfide, personali e di squadra, ma anche ricca di grandi emozioni che non vedo l’ora di vivere. Mando un enorme abbraccio ai Nipoti (vi avevo detto di stare tranquilli!) nell’attesa di salutarli personalmente ad agosto, consapevole che la loro grinta sarà, come sempre, la nostra arma speciale. E…sempre forza Zie!”