Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1F – La Vero Volley ritira la maglia numero 8

Dopo cinque stagioni indimenticabili, la società Vero Volley ha annunciato ufficialmente il ritiro della maglia numero 8 di Alessia Orro. Un gesto simbolico e carico di emozione per rendere omaggio a una delle giocatrici più rappresentative della storia recente del club.

Arrivata nel 2020, Alessia ha saputo incarnare lo spirito Vero Volley dentro e fuori dal campo: leadership, impegno, passione e una classe cristallina che ha fatto innamorare i tifosi. Con lei in regia, la squadra ha raggiunto traguardi storici, tra cui 3 Finali Scudetto, 1 finale di Champions League, 3 finali di Coppa Italia e 2 di Supercoppa Italiana.

In totale per Orro, con la casacca milanese, oltre 200 presenze tra campionato, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Coppe Europee.

Il numero 8, ormai indissolubilmente legato al suo nome, non verrà più indossato da nessun’altra giocatrice. È un tributo alla sua carriera, ma anche al legame speciale creato con le città di Monza e Milano, con la presidente Alessandra Marzari e con i sostenitori di Vero Volley.

Exit mobile version