Pallavolo A1F – Anna Piovesan in campo con la maglia della OMAG anche la prossima stagione
La Omag-Mt ha annunciato di aver confermato anche per la prossima stagione la schiacciatrice trevigiana Anna Piovesan, classe 2004, 186 cm. Ci sarà anche lei a scrivere il primo capitolo del Club in Serie A1.
Arrivata lo scorso anno, ha conquistato tutti con grinta, tecnica e una voglia contagiosa di migliorarsi. Il risultato? Una stagione da protagonista (27 partite giocate con un totale di 365 punti realizzati) e una promozione storica, vissuta da vera leader.
“Scegliere di rimanere a San Giovanni è stato davvero facile, – racconta Anna – sono onorata della mia riconferma e della fiducia reciproca che c’è con la società. Quando sono arrivata ho trovato fin da subito l’ambiente di cui avevo bisogno e che cercavo fortemente, difficile rinunciarvi dopo aver anche vinto la categoria… Sono entusiasta di continuare il mio percorso qui e soprattutto di mettermi alla prova anche a questo nuovo livello. Saluto di cuore i miei amati tifosi! (mi mancano già i vostri cori h24!) e colgo l’occasione per augurare a tutti buone vacanze… non vedo l’ora di ricominciare il lavoro in palestra, ma fino ad allora, meritato riposo per tutti! un bacio dalla vostra Piove”