I Wolfdogs Nagoya, semifinalisti della SV.League 2024/2025, hanno annunciato la partenza di cinque giocatori: lo sloveno Tine Urnaut, Wang Dongchen, Kenta Takanashi, Rivan Nurmulki e Nimir Abdel-Aziz. La squadra, guidata dall’italiano Valerio Baldovin, ha brillato in stagione, grazie anche al contributo di questi atleti.
Abdel-Aziz, opposto olandese, è stato il protagonista assoluto, vincendo il titolo di top scorer (1.181 punti), top spiker (57,5%) e top server (17,7%), con 36 punti nella semifinale contro Suntory Sunbirds. Urnaut, schiacciatore sloveno, ha aggiunto esperienza e versatilità, contribuendo con 11 punti nella stessa partita. Takanashi, capitano, ha guidato il gruppo, mentre l’indonesiano Nurmulki e il cinese Wang hanno offerto solidità in attacco e a muro.
Per Abdel-Aziz, sono di oggi le voci che indicano la sottoscrizione di un contratto a breve termine con l’Al-Rayyan SC del Qatar per i Campionati asiatici di club, ma non ci sono dettagli su destinazioni a lungo termine, sebbene le sue prestazioni suggeriscano interesse da club europei. Per Urnaut, si ipotizza un ritorno in Europa o una permanenza in Asia, senza conferme ufficiali.
https://x.com/Wolfdogs_NAGOYA