Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A2F – Betsy Nwokoye rimane al centro di Casalmaggiore

Dopo aver annunciato la conferma dell’head coach di Buenos Aires Claudio Cesar Cuello, il primo nome del roster della Volleyball Casalmaggiore che prenderà parte alla Serie A2 Tigotà per la stagione 2025/2026 è un’altra conferma, quella della centrale Betsy Nwokoye.

La centrale nata ad Anzio, classe 2005, rimane in maglia rosa a testimonianza del grande percorso che ha intrapreso nella stagione appena conclusa, un percorso che le ha permesso di essere convocata per il Collegiale Nazionale Juniores U21 che si terrà da lunedì 19 maggio presso il Centro Pavesi di Milano fino al 24 maggio.

“Ciao a tutti! Sono felice di annunciarvi che, anche per questa stagione, sarò una giocatrice della Volleyball Casalmaggiore! Il progetto della società mi piace tantissimo, l’ambiente è stimolante e con lo staff, soprattutto con Claudio, ho iniziato un percorso di crescita importante che voglio assolutamente portare avanti. Credo molto in questa squadra, in quello che stiamo costruendo insieme. La scorsa stagione mi ha dato tanto e voglio continuare a lavorare per crescere, migliorare e dare il massimo per questa maglia”. Queste le parole di Betsy sulla sua conferma, ma traspare anche l’emozione per la convocazione in azzurro. “In più, la convocazione in nazionale è stata una grandissima emozione e una spinta in più per dare sempre il massimo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con voi e soprattutto… di rivedervi tutti al palazzetto! A presto!”.

Nwokoye è il primo nome del nuovo roster non a caso. E’ l’emblema della squadra che coach Cuello vuole mettere in campo: tanti centimetri (ricordiamo che Betsy è alta 202 cm), linea verde per quanto riguarda l’età e soprattutto tanta voglia di migliorare creando un percorso e un progetto con lungimiranza.

La centrale rosa vestirà ancora la maglia numero 18.

Exit mobile version