Pallavolo Germania – La centrale Usa Jacque Lynn Armer, nuovo rinforzo per le DSCVOLLEYs
Le DSCVOLLEYs Dresdner accolgono un nuovo talento per la stagione 2025/26: Jacque Lynn Armer, centrale americana di 1,91 metri, proveniente dal Volley Lugano. La giocatrice, che ha firmato un contratto annuale, porta a Dresda esperienza internazionale e grinta.
Nella stagione 2024/25, Armer si è distinta a Lugano con un’ottima presenza a muro e attacchi incisivi, diventando laa la migliore realizzatrice della sua squadra, un risultato raro per una centrale. Con esperienze in Spagna, Francia, Svezia e nella lega universitaria americana, la 27enne vanta un profilo versatile.
“Jacqui non ha ancora giocato nelle grandi leghe, ma la sua esperienza è preziosa”, afferma l’allenatore Alexander Waibl. “È una giocatrice di squadra, abituata a prendersi responsabilità. Ha un attacco eccellente e un grande potenziale a muro”.
Entusiasta, Armer dichiara: “Voglio vincere e contribuire da subito, con le mie prestazioni e la mia capacità di adattamento. Punto a creare un legame forte con il team, lo staff e i tifosi. Insieme possiamo fare grandi cose”. Appassionata di volley fin da bambina, ispirata dalla sorella maggiore, Jacqui ama il beach volley, leggere e rilassarsi al sole. Con il suo talento e determinazione, è pronta a lasciare il segno a Dresda.