Pallavolo iVolleygram – L’Olympiacos saluta Dragan Travica: “Per tutto quello che ci hai donato, per ogni momento in cui hai onorato la nostra squadra, per il tuo carattere che abbiamo ammirato, un grande “grazie” non è abbastanza”
Visualizza questo post su Instagram
31/8/2022, 14:30: Dragan Travica sbarca in Grecia, scendendo da “El. Venizelos”. Con lui, una sciarpa bianca e rossa. La indossa e si avvia verso lo stadio “M. Mercouri” di Rentis. Il resto è noto… Il palleggiatore italiano ha scritto una storia “d’oro” con l’Olympiacos!
Tre anni meravigliosi… “Drago” ha conquistato… tutto con l’Olympiacos, “sigillando” con la sua presenza uno dei periodi di maggior successo della nostra squadra. Due campionati, una CEV Challenge Cup, due Coppe di Grecia, una Coppa di Lega e una Supercoppa. Presente nel cammino verso gli “8” della CEV Champions League.
Dragan non è stato solo l’alzatore che ha guidato la nostra squadra con “maestria”, è stato un leader in tutti i sensi, l’uomo dello… spogliatoio. Quello che ha “abbracciato” la sfida e ha sempre lottato, con tutte le sue forze, per lo stemma sul petto. Per la Corona d’alloro, per l’idea di Olympiacos.
“Travica” nel dizionario significa leader. Sinonimi? Leader, uomo con anima, passione e cuore. Olympiacos!
Per tutto quello che ci hai donato, per ogni momento in cui hai onorato la nostra squadra, per il tuo carattere che abbiamo ammirato, un grande “grazie” non è abbastanza.
Buona fortuna, leader! Ti auguriamo il meglio! Il Pireo sarà sempre la tua “casa”. Sarai sempre un membro della grande famiglia dell’Olympiacos.