Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Attività giovanile – L’Impavida Pallavolo Ortona apre un nuovo capitolo

La storica Pallavolo Ortona inizia un nuovo capitolo della sua storia. Con un comunicato ufficiale la Società ha annunciato che ripartirà dal settore giovanile:

No. L’Impavida Pallavolo Ortona non è morta. Anche se dopo ben quindici anni e con enorme dispiacere la squadra ortonese non sarà più ai nastri di partenza della prossima Serie A, l’Impavida è pronta ad una nuova avventura. Dalla prossima stagione una rinnovata dirigenza prenderà le redini della gloriosa società bianco azzurra che ripartirà da quello che negli anni è stato il fiore all’occhiello della pallavolo ortonese: il settore giovanile. Novità anche per la Volley Junior che dalla prossima stagione andrà ad allargare la Famiglia Impavida confluendo in essa.

Non possiamo che ringraziare la Famiglia Lanci che, unitamente alla Famiglia Tenaglia negli ultimi anni, ci ha fatto vivere il sogno di avere la Serie A di alto livello praticamente sotto casa. Il Presidente Andrea Lanci è pronto dunque a passare la mano ma figurerà ancora come dirigente all’interno di quella che sarà la nuova ASD IMPAVIDA PALLAVOLO ORTONA.

Nei prossimi giorni verranno comunicati i nomi e le cariche di quelli che insieme scriveranno questo nuovo capitolo della storia dell’Impavida.

Exit mobile version