Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A1F – Emma Graziani raddoppia con Scandicci

Brenda Castillo E Emma Graziani PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO - SAVINO DEL BENE SCANDICCI PALLAVOLO CAMPIONATO ITALIANO VOLLEY SERIE A1-F 2024-25 VILLORBA (TV) 03-11-2024 FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

La Savino Del Bene Volley ha annunciato che Emma Graziani farà parte del roster della prima squadra anche per la stagione 2025-2026.

Dopo il positivo esordio con la maglia di Scandicci nella passata stagione, la centrale classe 2002 proseguirà il proprio percorso con la squadra di coach Marco Gaspari, continuando il suo cammino di crescita.

Nella stagione 2024-2025 Emma Graziani è scesa in campo in 23 occasioni tra Serie A1 e Coppa Italia, mettendo a referto 94 punti, 34 muri vincenti e 8 ace. In CEV Champions League ha disputato 7 partite, realizzando 32 punti, con 12 muri e 3 ace.

Graziani ha commentato con entusiasmo il rinnovo con la squadra scandiccese: “Sono molto contenta di far parte della Savino Del Bene Volley anche per la prossima stagione. Nell’ultima annata abbiamo conseguito risultati fantastici e sono sicura che anche nella prossima stagione non deluderemo i nostri tifosi. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere le mie nuove compagne.”

 

Exit mobile version