La Romeo Sorrento ha annunciato un ulteriore rinforzo per il roster di mister Esposito: l’arrivo del giovanissimo schiacciatore Matteo Iurisci, classe 2007, 188 cm. Figlio d’arte e con un’esperienza pregressa in A2 con Pineto nella scorsa stagione, Iurisci porta a Sorrento talento e grande potenziale.
Gli appassionati della penisola sorrentina potrebbero già conoscerlo, avendolo visto in occasione di una tappa estiva di beach volley. Matteo, infatti, eccelle anche sulla sabbia: in coppia con Laurin Zöeschg, ha scritto una pagina storica per l’Italia, conquistando la medaglia d’oro ai Campionati Europei Under 18 il 14 luglio 2024 a Kachreti (Georgia).
Le prime dichiarazioni di Matteo Iurisci a Sorrento:
Matteo, arrivi a Sorrento dopo la tua prima esperienza in A2 a Pineto, che stagione è stata per te? “La stagione a Pineto è stata una stagione tanto bella quanto impegnativa, mi ha dato moltissimo, sono riuscito a trovare spazio e mi sono divertito molto.”
Quali sono i tuoi obiettivi quest’anno a Sorrento? “I miei obiettivi a Sorrento saranno molteplici: trovare spazio ed aiutare la squadra più possibile in serie A; quando è possibile andare in serie B per giocare e creare gruppo con i miei compagni con cui condividerò il campionato U19 e la Junior league che sono molto importanti per me.”