Il reparto centrali della Sarroch si arricchisce con l’arrivo di Massimiliano Matani, giovane talento ligure pronto a lasciare il segno nel prossimo campionato di Serie A3. Classe 2002, originario di Imperia, Matani porta con sé un bagaglio di esperienze significative nella terza serie nazionale, nonostante la giovane età.
Cresciuto pallavolisticamente in Liguria, Matani ha vestito le maglie di Casarano, Lecce e Modica, mostrando una costante crescita tecnica e una grande determinazione sotto rete. Con i suoi 195 cm, si distingue per il tempismo a muro, una spiccata lettura del gioco e un approccio combattivo, qualità che si allineano perfettamente con lo spirito del nuovo corso Gialloblu.
“Massimiliano è un profilo che abbiamo seguito con attenzione. Ha qualità tecniche importanti e margini di crescita significativi. Siamo convinti che il suo inserimento darà solidità e freschezza al nostro reparto centrali”, commenta il DS Lai.
“Sono molto contento di far parte di questo progetto ambizioso, sono pronto a dare il massimo per rendere questa stagione degna di essere ricordata”, dice Matani. “Ringrazio allenatore, staff e società per l’opportunità e la fiducia che voglio ripagare con gli interessi e non vedo l’ora di conoscere tutti per iniziare a lavorare duro a testa bassa, mando un saluto ai tifosi.”