Andrea Rondoni sarà ancora il libero del Plus Volleyball Sabaudia per la stagione 2025/2026 in Serie A3 Credem Banca. Per il quarto anno consecutivo, il classe 1999 laziale resta una colonna portante del club pontino, simbolo di continuità e affidabilità. La conferma di Rondoni, fortemente voluta da entrambe le parti, sottolinea la solidità del progetto Sabaudia e l’importanza di leader silenziosi come lui, capaci di guidare la squadra nei momenti cruciali con grinta e dedizione.
“Ho sposato ancora il progetto Sabaudia, una società in costante crescita che migliora anno dopo anno – dichiara Rondoni –. Il livello della A3 è sempre più alto, ma siamo pronti. Non vedo l’ora di ritrovare i compagni e conoscere i nuovi innesti, come coach Beltrame, con cui c’è stata subito sintonia”.
Con un passato in Superlega con Top Volley Cisterna e in A2 con Club Italia, Rondoni porta esperienza e qualità. Reattivo e preciso nei fondamentali di seconda linea, si è distinto come uno dei migliori liberi del girone, guadagnandosi il rispetto degli avversari e l’affetto dei tifosi.
Figlio d’arte, cresciuto nella Pallavolo Velletri fino alla Serie C, Rondoni vanta nel suo palmarès la Coppa Italia e il Campionato di A3 con Tinet Prata di Pordenone (2021/2022). La sua conferma, insieme a quella di Onwuelo, è un segnale forte: con coach Beltrame, Sabaudia punta a una stagione ambiziosa, pronta a entusiasmare il pubblico e a consolidare il proprio ruolo nel panorama pallavolistico laziale.