Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A3 maschile – Checco Barretta, una conferma di “talento” per l’Avimecc Modica

L’Avimecc Modica punta ancora su Checco Barretta, schiacciatore classe 2005, che resterà sotto la guida di coach Enzo Distefano per il prossimo campionato di Serie A3.
Il giovane aversano, reduce dal collegiale con la Nazionale di categoria, è stato tra i protagonisti della passata stagione nonostante qualche infortunio. La sua riconferma rappresenta una scommessa vinta per il club siciliano.

“Lo scorso campionato è stato intenso, con alti e bassi dovuti a problemi fisici – racconta Barretta – ma sono soddisfatto, sia a livello personale che di squadra. L’ambiente modicano è accogliente, mi sento in famiglia. Per la prossima stagione mi aspetto un’esperienza ancora più stimolante. Con coach Distefano e i compagni, vecchi e nuovi, vogliamo portare Modica più in alto possibile, regalandoci soddisfazioni”.

Coach Distefano non nasconde la gioia: “Checco è un talento su cui ho puntato lo scorso anno, e la scommessa è stata vinta. Ringrazio la dirigenza per averlo confermato. Nonostante le difficoltà fisiche, si è sempre messo a disposizione, dando il massimo. È un atleta di valore, nel giro della Nazionale, e arricchisce un reparto schiacciatori giovane ma competitivo”. Con Barretta, Modica guarda con ambizione alla nuova stagione.

Exit mobile version