Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Attività Giovanile – Nuvolí AltaFratte e Volley Piave, un’unione verso il futuro

“Matrimonio” di stampo sportivo in casa Nuvolí AltaFratte Padova, con la società padovana che si lega alla trevigiana Volley Piave contribuendo così all’allargamento del proprio bacino femminile e nel contempo fornendo alla società della Marca Trevigiana una collaborazione tecnica di livello nazionale.

Volley Piave, società trevigiana con sede a Farra di Soligo, risulterà da questa annata legata in partnership all’AltaFratte Padova di Santa Giustina in Colle, una collaborazione alla quale le due società sono arrivate grazie al lavoro del direttore sportivo gialloblù Marco Malvestio e del responsabile del settore giovanile AltaFratte Michele Rigo, e dei vertici della stessa Volley Piave insieme al direttore tecnico Mauro Franceschin.

Ma come si concretizzerà sul campo questa sinergia? La collaborazione, già iniziata con allenamenti congiunti ai quali ha partecipato anche l’head coach AltaFratte Marco Sinibaldi, si vedrà in particolar modo attraverso il campionato dell’Under 16 trevigiana, torneo nel quale le due società esprimeranno gli stessi valori sportivi, cosa molto importante e imprescindibile per la nascita di questa collaborazione.

Exit mobile version