Pallavolo iVolleygram – Ricardo Lucarelli ha chiesto alla sua ragazza italiana Sofia Tumminia di sposarlo

Ricardo Lucarelli un’idolo della nazionale brasiliana di pallavolo maschile, Lucarelli ha chiesto alla sua ragazza, la ventitreenne italiana Sofia Tumminia (conosciuta quyando giocava nella nostra SuperLega, di sposarlo. L’atleta trentatreenne ha sorpreso la ragazza inginocchiandosi e mostrandole l’anello durante la cena. Il fidanzamento ha ricevuto l’approvazione dei fan del giocatore. La bionda è diventata la beniamina dei tifosi brasiliani di pallavolo.
“Per sempre noi due… Che possiamo continuare a scrivere tanti, tanti bei capitoli della nostra vita insieme! Ti amo, amore mio e futura moglie”, ha scritto Lucarelli sui social media.
La giovane è già una delle preferite dagli appassionati di pallavolo brasiliani. Sta imparando il portoghese per poter parlare con il giocatore, ma non solo. Sofia sta sviluppando un gusto per la musica del Paese del suo amato. Negli ultimi giorni ha sfoggiato il suo look indossando una maglia brasiliana e cantando la hit “Mãe única” di J. Eskine.
Molto positivi i commenti della torcida: “Sofia è molto brasiliana”, ha commentato un follower. “La nostra brasiliana”, ha scritto un altro. “La nostra italiana preferita”, ha detto un altro ancora.
La ventitreenne era già stata qui l’anno scorso. Aveva visitato Rio e Fernando de Noronha, nel Pernambuco, con Lucarelli. Sofia si è innamorata dei paesaggi e non ha perso tempo a postare ogni ricordo di quei momenti sui suoi social media, che vantano oltre 13mila follower. Indossava anche il famoso bikini verde e giallo, dallo stile molto brasiliano.
Per sempre noi due…
Che possiamo continuare a scrivere diversi e diversi bellissimi capitoli della nostra vita insieme ! Ti amo amore mio e futura moglie