Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Per la Valsa Group è ancora aperto: tra rumors e strategie c’è la vicenda di Sanguinetti ancora da risolvere

Il volley mercato della Valsa Group Modena resta aperto e lascia immaginare anche dei colpi di scena a pochi giorni dalla chiusura, prevista tra dieci giorni a Bologna. Nelle ultime ore, il nome di Vlad Davyskiba ha catalizzato l’attenzione: il talento bielorusso, reduce dal trionfo in un torneo su sabbia , è stato accostato al Galatasaray di Istanbul.

La notizia, diffusa su siti e social turchi, è stata però smentita dall’entourage del giocatore, alimentando speculazioni in un mercato già effervescente. Modena Volley, ora guidata da Christian Storci, è al lavoro per rinforzare la rosa 2025/26, puntando a un colpo di prestigio. Nessun annuncio ufficiale è arrivato per le conferme di Massari e Ikhbayri, schiacciatore e opposto sotto contratto, ma non ancora riconfermati né salutati, a differenza di Rinaldi, Stankovic, Gollini e De Cecco.
La società valuta l’ingaggio di un nuovo schiacciatore di palla alta, mentre la priorità rimane risolvere la situazione dell’azzurro Giovanni Sanguinetti.

Fonte: Resto del Carlino ed.Modena

Exit mobile version