x

Altre serie

Pallavolo B2FVolley – La schiacciatrice Anna Maenza rinnova con il Zoo Green Capergnanica

Terza conferma del roster del Zoo Garden in vista della suo primo campionato nazionale di serie B2. La società neroverde, guidata dal presidente Maurizio Spagnoli, rende noto di aver rinnovato l’accordo con la schiacciatrice Anna Maenza.
Classe 2000, nata a Lodi dove ha iniziato con il minivolley e continuato nelle categorie giovanili. Nel 2019 si è spostata a Milano e ha iniziato a giocare in Prima Divisione. Successivamente ha giocato tre anni in Serie D, con l’ultimo anno conclusosi ai playoff. Nel 2023/2024 ha difeso i colori del Club Milano Volley in serie C, arrivando a metà classifica e dalla scorsa stagione è arrivata al Zoo Green.

Giocatrice duttile ha portato entusiasmo e voglia di fare al gruppo, dando un contributo essenziale per la conquista della promozione serie B2 del sodalizio cremasco.
La conferma di Anna Maenza si aggiunge al roster del Zoo Green di coach Gianfranco Albergamo è composto Greta Cazzamali, Letizia Riso e degli innesti delle opposte Greta Bigoni e Carlotta Mariani.