Pallavolo VNL femminile – Italia in semifinale: Sylla “Siamo felici” Danesi “Abbiamo imparato una lezione importante” Antropova “Non è stato facile”

La squadra azzurre ha così commentato con alcune delle sue interpreti il raggiungimento della semifinale della VNL femminile:
Anna Danesi: “Oggi abbiamo imparato una lezione importante: se non giochiamo al 100% delle nostre possibilità, anche solo per un momento, le avversarie possono raggiungerci rapidamente. Dobbiamo essere concentrate per tutta la partita, in ogni set, in ogni azione. Nonostante tutto, sono contenta perché, anche se abbiamo giocato una partita piuttosto debole, abbiamo comunque vinto 3-0. Questo dimostra che come squadra siamo davvero forti. ”
Myriam Sylla: “Siamo felici di essere arrivate in semifinale, ma non pensiamo ancora a chi affronteremo nella prossima partita, dobbiamo aspettare i risultati. È difficile indicare un luogo particolare in cui giochiamo particolarmente bene, perché i tifosi di pallavolo sono fantastici in tutto il mondo, ma ovviamente ci piace molto giocare in Polonia!”
Ekaterina Antropova: “Sono davvero felice che oggi siamo riusciti a vincere,” ha commentato Antropova, che nel corso dki tutti i parziali ha dato il suo apporto quando Julio Velasco ha deciso di ricorrere al doppio cambio. “Non è stato facile, ma sono molto orgogliosa della squadra per come abbiamo gestito le situazioni difficili. Abbiamo lavorato come un gruppo unito, e tutti sono pronti a supportarsi a vicenda. Abbiamo affrontato ogni partita con l’atteggiamento giusto. Conosciamo i nostri punti di forza, ma vogliamo sempre dimostrarci all’altezza e giocare una grande pallavolo.”
Foto: pzps.pl