Site icon iVolley Magazine

Pallavolo A2 maschile – Già fissato il precampionato della Prisma Taranto

La Prisma Taranto Volley, si radunerà il 18 agosto con visite e test per poi cominciare sul campo il 21. Già definito un primo programma degli allenamenti congiunti, che aiuteranno la squadra nella fase di preparazione precampionato. Lo staff tecnico guidato da coach Graziosi e la dirigenza rossoblù hanno messo a punto un calendario che permetterà al gruppo di consolidare il lavoro fisico e tecnico svolto nelle prime settimane.

Il primo allenamento congiunto è fissato per venerdì 20 settembre, dove Taranto affronterà Galatone in casa. Il match sarà replicato mercoledì 25 settembre in casa dei salentini. Si prosegue venerdì 27 settembre, quando i rossoblù riceveranno la visita della nuova formazione Sviluppo Sud Catania. Il confronto con la squadra siciliana, sarà ripetuto venerdì 4 ottobre a Catania. Gli impegni si chiuderanno sabato 12 ottobre con la trasferta contro Sorrento, ultimo test utile prima dell’inizio ufficiale della stagione.

Cinque match, dunque, per mettere benzina nel motore e trovare i giusti equilibri in campo. Coach Graziosi avrà così l’opportunità di valutare ogni reparto e costruire la fisionomia della rinnovata formazione pugliese.

Exit mobile version