Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Il Galatasaray Istanbul ha annunciato l’ingaggio (contratto biennale) di Miriam Sylla

Adesso è ufficiale: la campionessa olimpica azzurra, Miriam Sylla è una nuova giocatrice del Galatasaray Istanbul. La schiacciatrice, dopo aver risolto il suo vincolo con la Vero Volley Milano, ha firmato un biennale con uno delle più famose polisportive al mondo, che ha una squadra nella massima serie sia maschile.

Sotto la guida tecnica di Massimo Barbolini, tornato a guidare la squadra giallorossa in questa stagione, cercherà di aiutare il club del Bosforo a tornare a lottare ai massimi livelli della Efeler Ligi.

La nostra squadra di pallavolo femminile del Galatasaray Daikin, che sta proseguendo il lavoro di trasferimento della nuova stagione, ha rafforzato il suo staff con schiacciate italiane @miriamsylla
Il nostro club ha firmato un contratto biennale con Myriam Sylla, nato nel 1995.
Il giocatore che ha iniziato la carriera professionistica con la squadra GSO Villa Cortese Volley ASD, ha indossato la divisa rispettivamente per Foppapedretti Bergamo, Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano e Numa Vero Volley Milano.
Il nostro giocatore che ha vinto 1 Champions League, 3 Lega Italiana, 4 Coppa Italia, 1 Mondiale per club e 4 Supercoppa Italiana nella sua carriera di club; 1 Campionato Europeo, 3 VNL e 1 Campionato Olimpico nella sua carriera nazionale, è stato selezionato come miglior schiacciatore in tanti tornei tra cui i Giochi Olimpici di Parigi 2024
Galatasaray dà il benvenuto a Myriam Sylla a Daikin, le auguriamo successo sotto la maglia giallorossa.

Exit mobile version