Site icon iVolley Magazine

Pallavolo Mercato – Star Volley Bisceglie 4 nuovi innesti: D’Addiego, Colombo, Lazzizzera e Ndoj

La Star Volley Bisceglie rinforza il roster per la stagione 2025/26 con quattro giovani talenti: Rebecca D’Addiego (libero, classe 2005), Giulia Colombo (laterale, classe 2007), Alessia Lazzizzera (laterale, classe 2007), ed Elisabetta Ndoj (centrale, classe 2004). Le nuove arrivate portano freschezza, ambizione e qualità al collettivo nerofucsia, pronto a competere nel campionato di Serie B1.

Rebecca D’Addiego, cresciuta nell’Europa Bari, si è distinta in Serie D e C, brillando nelle ultime due stagioni con l’Amatori Volley Bari. “Sono onorata di unirmi a un ambiente professionale, con tanta voglia di imparare e dare il massimo”, ha dichiarato. Giulia Colombo, proveniente dal vivaio di Cabiate, ha conquistato titoli provinciali e l’MVP Under 18, per poi emergere con Orago (B2) e Igor Trecate. “È il mio primo anno fuori dal settore giovanile, sono emozionata e pronta a crescere”, ha commentato. Alessia Lazzizzera, molfettese alta 182 cm, ha debuttato a 14 anni in Serie C e ha esperienza in B2 con Torri Volley, Busnago e Cutrofiano. “Voglio mettermi in gioco e apprendere da chi ha più esperienza”, ha detto. Elisabetta Ndoj, centrale di 184 cm, vanta due stagioni in B1 con Volley Lions Clodia e Versilia Pietrasanta, dopo la promozione dalla B2. “È un’occasione per crescere in una piazza ambiziosa”, ha affermato.

Il reparto centrali sarà completato da Benedetta Cometti, Anna Biasi e Irene D’Ambrosio.Con queste aggiunte, la Star Volley Bisceglie punta a una stagione di vertice, valorizzando giovani promesse in un contesto competitivo.

Exit mobile version