Pallavolo A1 femminile – Anche il neo acquisto Romy Jatzko ha iniziato a lavorare con la Bartoccini MC Restauri Perugia

Seconda settimana di preparazione e nuovo arrivo in casa Bartoccini MC Restauri Perugia: martedì 12 ha fatto il suo debutto in palestra la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko, reduce da un’estate intensa con la nazionale del suo Paese. Con la Germania ha disputato le Universiadi, conquistando un ottimo quarto posto, prima di tuffarsi nella nuova avventura italiana. Sorridente, determinata e subito carica: queste le prime impressioni regalate alla squadra e allo staff. Fin dal primo allenamento si è messa a disposizione del tecnico Andrea Giovi, dimostrando fin da subito professionalità e spirito di squadra.
Accolta a braccia aperte dalle nuove compagne, Jatzko ha raccontato così il suo “giorno uno” in maglia perugina: «Sono stati tutti molto accoglienti e mi sono sentita subito a mio agio – ha detto il martello tedesco -. Durante l’allenamento, si vedeva che tutti davano il massimo, il che rendeva l’atmosfera stimolante e motivante. Sono davvero felice di far parte di un team così positivo e motivato».
L’impatto, dunque, è stato dei migliori. Perugia guadagna una pedina preziosa, capace di portare freschezza e grinta in un gruppo che lavora già con intensità per farsi trovare pronto all’esordio stagionale.