Pallavolo Usa – Tante conferme nelle campionesse di LOVB Austin, che saranno ancora guidate da Carli Lloyd e Madison Skinner

La LOVB Austin Volleyball vuole continuerà la sua attività nel 2026 e il suo roster è progettato proprio per questo. I membri chiave della squadra campionessa di League One Volleyball 2025 tornano per difendere il titolo, tra cui gli atleti fondatori Logan Eggleston e Carli Lloyd. Logan ha fatto tutto per la LOVB Austin lo scorso anno come schiacciatore, e Carli ha giocato da titolare durante l’entusiasmante corsa al titolo ed è stata nominata miglior giocatrice della partita nella finale.
Ad Austin torna anche la stella anche della nuova nazionale, l’ opposta Madisen Skinner, che lo scorso anno si è classificata tra le prime quattro della Lega in punti, punti per set, schiacciate e schiacciate per set e ha vinto il premio di MVP delle finali LOVB per concludere la stagione. Mentre Chiaka Ogbogu ha accettato un’allettante offerta estera per la stagione, Molly McCage e Asjia O’Neal tornano e guideranno quella che è stato il miglior muro del campionato. Molly ha totalizzato 39 stoppate nel 2025, quarta migliore del campionato, mentre Asjia ha registrato una percentuale di tocco positivo di .457.
Ritornano anche il duo difensivo formato da Kotoe Inoue e Zoe Jarvis, la schiacciatrice Leah Hardeman e gli opposti Khat Bell e Juliann Faucette.
NOVITA’ – Quattro atlete si uniscono alla squadra: un’olimpionica, un’altra nazionale e due stelle universitarie statunitensi. Magdalena Jurczyk, che ha rappresentato la Polonia alle Olimpiadi del 2024, arriva alla LOVB Austin reduce dalla medaglia di bronzo alle finali della Volleyball Nations League del 2025. La palleggiatrice canadese Brie O’Reilly offre un’altra opzione da superstar internazionale, e il legame con l’Università del Texas continua con Bella Bergmark che si unisce alla LOVB Austin dopo aver vinto due campionati nazionali con i Longhorns nel 2022 e nel 2023. Arriva dal LOVB Nebraska Madi Banks, che ha giocato come schiacciatrice laterale per le finaliste del campionato LOVB.
In totale, il roster del 2026 del LOVB Austin comprende due olimpionici, 12 atleti con esperienza in squadre nazionali e ben 11 titoli NCAA Division I. Attualmente composto da 14 giocatori, il roster verrà completato nel corso dell’anno.
La squadra è piena di talenti della pallavolo di livello mondiale e dovrebbe tornare in campo nel 2026. Assicurati subito il tuo abbonamento stagionale al LOVB Austin per ottenere i migliori prezzi sui biglietti per più di 8 partite garantite, eventi esclusivi per i soci e vantaggi riservati per tutta la stagione.
Il roster LOVB Austin 2026
Alzatrici: Carli Lloyd, Brie O’Reilly
Martelli: Madi Banks, Logan Eggleston, Leah Hardeman
Opposti: Khat Bell, Juliann Faucette, Madisen Skinner
Centrali: Bella Bergmark, Magdalena Jurczyk, Molly McCage, Asjia O’Neal
Libero : Kotoe Inoue, Zoe Jarvis