x

Estero

Pallavolo Romania – Vittoria Piani e Mihaela-Roxana Otcuparu nuovi acquisti dell’Alba Blaj

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CSM Volei Alba Blaj (@voleialbablaj)


2025/2026 – REPARTO UNIVERSALI ✅

⚪️ Vittoria Piani (Italia), vincitrice della Champions League, e una delle speranze della pallavolo femminile rumena, Mihaela Otcuparu, saranno le giocatrici che ricopriranno il ruolo di universali, nella prossima stagione, nella squadra campione di Romania.

Vittoria Alice Piani (Italia, 27 anni, 1,88 m) arriva a Blaj dal più forte campionato europeo, quello italiano, dal Volley Bergamo. Nella stagione 2023/2024 ha giocato per la squadra più forte del mondo, la Prosecco Doc Imoco Conegliano, con cui ha vinto la Champions League, il Campionato, la Coppa e la Supercoppa Italiana. Ha al suo attivo anche la Coppa CEV, vinta nella stagione 2018/2019, con la maglia della Unet E-Work Busto Arsizio. Vittoria Piani al Blaj indosserà la maglia numero 1.

Mihaela-Roxana Otcuparu (Romania, 19 anni, 1,84 m) è una giovane promessa della pallavolo rumena, che quest’anno ha fatto l’esordio nella Nazionale rumena, con la quale ha vinto la medaglia di bronzo all’European Golden League 2025. La scorsa stagione  Mihaela Otcuparu ha giocato nella Dinamo Bucarest, in precedenza aveva militato tra le fila del CSM Constanța e del CS Medgidia. Al Volei Alba Blaj, Mihaela indosserà la maglia numero 55.

In bocca al lupo per la stagione 2025/2026!