x

A2 MeF

Pallavolo A2 maschile – Prisma Taranto: entusiasmo e ambizioni al raduno d’inizio stagione

La Prisma Taranto scalda i motori per la nuova stagione di volley, e il primo a scendere in campo è coach Gianluca Graziosi, sbarcato in città con l’entusiasmo di chi sa che il PalaFiom tornerà presto a essere il cuore pulsante della passione rossoblù. Il tecnico ha inaugurato il suo arrivo con un sopralluogo al palazzetto, verificando parquet e spazi per assicurarsi che tutto sia pronto per il ritorno in campo.
Non solo lavoro: Graziosi ha esplorato il centro di Taranto, immergendosi nell’atmosfera di una città che vive per lo sport.

Il raduno ufficiale, svoltosi ieri sera alla suggestiva Baia delle Zagare, ha dato il via alla stagione con un clima di grande coesione. Il Presidente Antonio Bongiovanni ha accolto squadra e staff, sottolineando l’importanza dei valori umani oltre che sportivi: “Abbiamo scelto persone garbate e corrette, perché il gruppo deve essere unito e rispettoso. Il campionato sarà duro, ma siamo pronti a dare tutto per regalare serenità e felicità ai tifosi tarantini”. Parole che riflettono l’ambizione di una società decisa a lasciare il segno.

Il tecnico Graziosi ha ribadito il concetto: “Il raduno è stato un momento familiare, carico di entusiasmo. Vogliamo creare una squadra con la S maiuscola, dove tutti remano nella stessa direzione. Solo così potremo esprimere la nostra miglior pallavolo, dando il 110%”. Oggi la squadra ha iniziato il lavoro fisico nella palestra “L’Isola Felice”, mentre nel pomeriggio il PalaFiom ha ospitato la prima seduta tecnica, aperta al pubblico. Taranto è pronta a sostenere i suoi ragazzi, in una stagione che si preannuncia intensa e piena di emozioni.