BeachProTour Elite16 – Amburgo: Gottardi e Orsi Toth ad un passo dalla finale

Grazie ad una serie di affermazioni belle e convincenti, le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato le semifinale del torneo Elite16 del Beach Pro Tour, in corso di svolgimento ad Amburgo (Germania).
Le azzurre, hanno battuto negli ottavi di finale le tedesche Bock-Lippmann, hanno superato al termine di un match intenso l’altra coppia tedesca Ittlinger e Grune 2-0 (21-15, 20-22) nei quarti. Valentina e Reka ieri sera si sono rese protagoniste di una gara ben interpretata e condotta dall’inizio alla fine.
Il duo tricolore tornerà sulla sabbia di Amburgo oggi alle ore 12 per affrontare nuovamente una coppia teutonica, quella formata da Muller-Tillmann. Le tedesche infatti hanno beneficiato nei quarti di finale del forfait delle avversarie Ahtiainen-Laihti.
Per Valentina e Reka l’occasione di raggiungere la finale in un torneo di massimo livello, di grandi tradizioni.